fbpx

Sky – Il Napoli punta Faraoni, sul terzino anche la Lazio

Sky – Il Napoli mette nel mirino Faraoni. Sfida con la Lazio per il terzino dell’Hellas

Sky – Il Napoli mette nel mirino Faraoni. Sfida con la Lazio per il terzino dell’Hellas

Il Napoli del domani ĆØ giĆ  in costruzione. Uno dei nodi da sciogliere riguarda i terzini. Il reparto difensivo andrĆ  rivisto e rinforzato soprattutto sui laterali. Con Ghoulam desaparecido, Mario Rui incostante ed Hysaj con le valigie pronte giĆ  dall’estate scorsa, l’unico punto fermo resta Di Lorenzo.

Per questo motivo la societĆ  di De Laurentiis giĆ  da alcuni mesi ha messo gli occhi sul terzino dell’Hellas Verona Davide Faraoni. L’ex Inter, tra le altre, ĆØ reduce da una stagione indimenticabile. Forse la migliore della sua carriera. Senza dubbio grandi meriti vanno all’allenatore Juric, che ha saputo trarre il meglio dai suoi giocatori.

L’INTERESSE DI NAPOLI E LAZIO

A dare le ultime sull’obiettivo azzurro ĆØ il portale gianlucadimarzio.com: c’ĆØ anche la Lazio sul giovane terzino di casa Hellas. Per Faraoni sarebbe un ritorno a Roma, visto che tra il 1998 ed il 2000 ha militato nelle giovanili biancocelesti.

Davide Faraoni, classe 1991Ā  ĆØ infatti cresciuto nella Lazio. Nel 2010 fu acquistato dallā€™Inter rimanendo in nerazzurro per due stagioni. Poi Watford, Udinese, Perugia, Novara, Crotone e infine Verona dove ha inanellato ventiquattro presenze con tre gol e altrettanti assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *