fbpx

Radio Marte: L’ intervento di Italia Mele

Parla la giornalista Italia Mele: “ADL impressionato dall’ Abruzzo. Il 4-2-3-1 opportunità per il prossimo campionato”.

Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte è intervenuta la giornalista Italia Mele.

La Mele, si è soffermata sul ritiro del Napoli, le idee di ADL e i cambiamenti tattici che il tecnico azzurro sta preparando per la prossima stagione, ecco le sue parole: “Aurelio De Laurentiis mette radici in Abruzzo? Resta sempre un imprenditore, quando viene a contatto con un territorio nuovo vuole conoscerne le potenzialità. Tutto questo è importante anche per la Regione Abruzzo, che ha investito con coraggio e in maniera importante. Ha dunque la possibilità di divulgare le proprie bellezze attraverso il veicolo più importante. Il calcio resta il migliore volano dal punto di vista tecnico e dell’economia.

Il nuovo modulo 4-2-3-1? Che Gennaro Gattuso ci stia pensando è un dato di fatto. Che sia un’alternativa per la prossima stagione è una certezza. Credo che il Napoli cambierà modulo in base al contesto, all’avversario e alla competizione. Io immagino anche Fabian Ruiz a ricoprire magari il ruolo che fu di Josè Callejon, che oggi è stato salutato attraverso i social ufficiali del Napoli. Attualmente non ci sono calciatori assimilabili a lui, quindi bisogna trovare alternative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *