fbpx

CdM: Spunta Duncan per il centrocampo

Per il centrocampo spunta il nome di Duncan. Piace anche Midtsjo dell’Az.

Tra le buone prestazioni di questo inizio di campionato e la paura per il focolaio scoppiato al Genoa, c’ ĆØ sempre il mercato. Il Napoli ĆØ sempre alla ricerca di un centrocampista che possa completare il reparto a disposizione di mister Gattuso. Date le difficoltĆ  per arrivare a Matias Vecino (distanza con l’ Inter per la valutazione) per il centrocampo azzurro spunta il nome di Alfred Duncan della Fiorentina, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano napoletano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Per i Viola si fa sempre piĆ¹ insistente la voce che vorrebbe l’ approdo in Toscana di Torreira, regista ex Sampdoria, oggi, in forza all’ Arsenal.

L’ arrivo dell’ uruguaiano libererebbe proprio Duncan. La societĆ  di Commisso potrebbe cedere il proprio mediano in prestito.

Un’ altra pista porta al norvegese classe 93 Fredrik Midtsjo, in forza agli olandesi dell’ AZ Alkmaar. Valutazione sui 8/9 milioni di euro. Operazione questa che andrebbe in porto solo a titolo definitivo.

Questione Vecino.

Tutto parte, come dicevamo, dalle difficoltĆ  di arrivare al mediano uruguaiano dell’ Inter Vecino. Il club azzurro ĆØ molto interessato all’ ex Empoli (fuori per un mese causa infortunio al menisco). Gattuso stravede per lui ma la distanza con i nerazzurri ĆØ ampia.

Il Napoli vuole il calciatore in prestito con un obbligo di riscatto (in base alle presenze) pari a 10 milioni di euro. Marotta insiste per un riscatto a 18.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *