fbpx

KKN- Sconcerti sul Napoli: “Gli azzurri hanno giocato bene per un lungo periodo, c’è rammarico per le assenze”

Mario Sconcerti giornalista

Mario Sconcerti nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli elogia gli azzurri: “Bene le riserve in questa emergenza ma c’è rammarico, il Napoli ha giocato il miglior calcio per tanto…”

Kiss Kiss Napoli- Sconcerti sul Napoli: “Gli azzurri hanno giocato bene per un lungo periodo, c’è rammarico per le assenze”

Il Napoli si sta preparando alla sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Domani calcio di inizio alle ore 18.00 per gli ottavi della Coppa Nazionale con ancora tante assenze.

Spalletti cercherà di schierare la miglior formazione possibile sperando di dare continuità alle prime due uscite del nuovo anno solare (Juve e Samp, ndr).

Proprio sul Napoli si è soffermato l’ editorialista Mario Sconcerti in un suo intervento alla radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sono contento che le alternative del Napoli stiano resistendo bene a questo periodo di grossa emergenza tra infortuni e positività al covid di diversi elementi, ma nel prossimo imminente periodo ci sarà bisogno di ritrovare i titolari.

C’è grande rammarico all’ ombra del Vesuvio le assenze hanno pesato, basta pensare al solo Fabian Ruiz non sostituibile senza contare le assenze di gente come Anguissa e Osimhen. Gli azzurri per un lungo periodo hanno giocato il miglior calcio del campionato, hanno tutto il diritto di lamentarsi per le assenza”.

Sconcerti, poi, fa un passaggio sulla Fiorentina, prossimo avversario del Napoli:

“Se il Napoli troverà una Viola in crisi? Non saprei ma il 4-0 subito a Torino è stato devastante giocando, oltretutto, con la formazione titolare. Spero che per la Fiorentina, questo periodo negativo duri poco, la Coppa è importante quanto il campionato”.