fbpx

Tuttosport- Sorpresa Ospina, il colombiano aspetta il Napoli e gli azzurri ci pensano…

David Ospina

Ospina potrebbe rinnovare a sorpresa con il Napoli: il portiere non ascolta altre offerte e la societĆ  azzurra ci pensa.

Tuttosport- Sorpresa Ospina, il colombiano aspetta il Napoli e gli azzurri ci pensano…

La rivoluzione futura che ha in mente De Laurentiis per il suo Napoli dalla prossima stagione potrebbe non interessare il portiere colombiano David Ospina.

Il contratto dell’ ex estremo difensore dell’ Arsenal, al contrario di quanto riportato dai media nazionali e internazionali negli ultimi mesi, potrebbe rinnovare il proprio contratto con la societĆ  azzurra, contratto che scadrĆ  nel prossimo giugno.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport”, il portiere della Nazionale colombiana, nonostante la corte di Real Madrid e Lazio, non starebbe (per ora) ascoltando nessuna proposta.

David Ospina aspetta il Napoli.

Il numero 25 azzurro, quindi, aspetta il Napoli. Una speranza questa del portiere sudamericano che vorrebbe continuare la propria carriera all’ ombra del Vesuvio.

La posizione del Napoli, fino a poche settimane fa, sembrava netta: taglio degli stipendi e fiducia piena a Meret dalla prossima stagione.

Ma pare che il club partenopeo non sia del tutto convinto del giovane portiere friulano e quindi dalle parti di Castel Volturno si stia pensando seriamente di proporre il prolungamento del contratto all’ attuale portiere titolare