fbpx

Fedele: “Mertens ed Insigne non sono grandi giocatori”

Le dichiarazioni di Enrico Fedele live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, dirigente sportivo ed opinionista TV.

In vista della partita tra Napoli ed Atalanta Fedele analizza quelle che possono essere le chiavi di volta per gli azzurri, utili a garantirgli il ritorno alla vittoria in campionato.

Parole forti invece le riserva per Mister Carlo Ancelotti e per alcuni dei giocatori più rappresentativi della squadra, come Mertens e Insigne. Non le manda a dire inoltre alla società responsabile, a detta dello stesso Fedele, di aver commesso degli errori dal punto di vista della comunicazione.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Napoli-Atalanta è una partita importante, di svolta e adatta al Napoli. L’Atalanta propone gioco, il Napoli quindi sarà costretto a difendersi e può fare male in contropiede come ha fatto contro il Liverpool. 
Il Napoli non è la Spal e certe frasi sono ingenerose. Il Napoli non ha un’identità, deve dargliela l’allenatore.
Mertens non è un grande giocatore, neanche Insigne lo è. Il Napoli ha in rosa bravi giocatori, ma non determinanti, non sono carismatici perché hanno vinto poco. L’allenatore può avere tutto il carisma del mondo, ma non va in campo. 
Il Napoli ha fatto un solo grande errore, nella comunicazione perché allenatore e presidente hanno sempre detto che questa squadra poteva competere per lo scudetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *