fbpx

CdM: Per il Napoli rispunta Emerson Palmieri

Napoli – Emerson Palmieri possibile se partono i terzini Ghoulam e Malcuit.

La dirigenza del club azzurro ĆØ impegnata a completare il reparto difensivo. Con l’ addio (molto probabile) di Kalidou Koulibaly (direzione Manchester City) servirĆ  un nuovo centrale. Restyling che si potrĆ  completare anche con nuovi arrivi sulle corsie laterali. Il club partenopeo ĆØ alla ricerca costante di terzini considerando la volontĆ  di cedere Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit, da decifrare invece la situazione di Elseid Hysaj, stimato da Gennaro Gattuso ma in attesa di rinnovo, che ancora non arriva. In questo turbillon di nomi, spunta, o meglio rispunta quello di Emerson Palmieri, come riferisce l’ edizione del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Il Napoli aveva messo giĆ  da tempo gli occhi sull’ italo brasiliano del Chelsea, sondando la dirigenza del club londinese.

Sul ragazzo ex Roma e Palermo si erano mosse anche la Juventus (richiesto da Sarri, oggi esonerato) e l’ Inter (che ancora lo segue).

Il club di Aurelio De Laurentiis quindi oltre al giovane polacco del Legia Varsavia Karbownik guarda ancora in casa Chelsea per il ruolo di terzino sinistro. La concorrenza dell’ Inter di Antonio Conte ĆØ comunque molto forte e il Napoli prima di sferrare l’ attacco decisivo, deve prima cedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *