fbpx

Tuttosport: Inter-Napoli, asse di mercato. Ma non c’entra Insigne

Asse di mercato tra Inter e Napoli, ma non c’entra Insigne: pista calda per un centrocampista neroazzurro.

Tuttosport: Inter-Napoli, asse di mercato. Ma non c’entra Insigne.

E se dopo l’ arrivo (manca solo l’ ufficialità) del nuovo difensore aprisse le porte del Napoli ad un altro acquisto? E quello che fa sapere l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”.

Il Napoli, dopo un mercato soporifero, è pronto a chiudere un altro colpo in entrata, a pochi giorni dall’ inizio del campionato.

Nuova idea per il centrocampo.

Il club partenopeo sistemata la difesa, cerca ancora un centrocampista da inserire nella rosa di Spalletti. L’ ultima idea è quella che porta a Gagliardini dell’ Inter.

L’ ex mediano dell’ Atalanta, apprezzato proprio dall’ attuale tecnico del Napoli, è in uscita dall’ Inter che a sua volta può venire incontro alle esigenze del club azzurro.

Ci sarebbe infatti per il classe 94 l’ apertura al prestito, formula che tanto piace al Napoli.

Il nome di Roberto Gagliardini si affianca a quello del francese, classe ’99, Zaydou Youssouf del Saint-Etienne. Ma anche in questo caso le condizioni imposte da Aurelio De Laurentiis sono le stesse: prestito secco.

Il club francese vorrebbe l’ inserimento dell’ obbligo di riscatto, il Napoli tentenna, per questo il nome di Gagliardini potrebbe balzare in pole.