fbpx

Gaetano: “Cagliari è una piazza importante, sono pronto a scendere in campo”

Gaetano

Gaetano

Gianluca Gaetano, nuovo centrocampista del Cagliari di Claudio Ranieri, ceduto dal Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis con la formula del prestito oneroso (200 mila euro, ndr) ha parlato al suo arrivo all’aeroporto di Elmas della sua nuova avventura, stavolta con la gloriosa maglia rossoblù.

Gianluca Gaetano: “Cagliari è una piazza importante, sono pronto a scendere in campo”

«Arrivo in una piazza importante, sono molto contento e non vedo l’ora di scendere in campo. Non ho ancora parlato con mister Ranieri, ma sono pronto per giocare».

PERCHÈ CAGLIARI?

Il Napoli ha lasciato andare il giovane talento azzurro con l’obiettivo di riportarlo a casa in estate più esperto: giocando con frequenza in una squadra in lotta per la salvezza. Con l’inserimento di Dendoncker e Traorè, solo con il campionato e la Champions League Mazzarri avrebbe fatto fatica a garantirgli il minutaggio necessario per mettere in mostra le proprie qualità. A Cagliari sia il direttore sportivo Bonato, che l’ha avuto già ai tempi della Cremonese, che il mister, Claudio Ranieri, sono convinti delle sue qualità per dare qualità al centrocampo rossoblù.

Proprio nell’ultimo giorno di mercato quindi, il Cagliari Calcio del DG Bonato aveva chiuso l’affare con la formula del prestito oneroso. Oggi, venerdì 2 febbraio, il centrocampista classe 2000 è arrivato in Sardegna e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblù. Pronto per una nuova avventura: ancora una volta, lontano dalla sua  Napoli…